ERGopoli 2 è Site of the Week Macromedia
ERGopoli ottiene l'importante riconoscimento per il secondo anno consecutivo
Macromedia, la prestigiosa azienda americana leader nella produzione di software e applicazioni Internet, ha attribuito a ERGopoli 2 il premio Site of the Week. Il riconoscimento viene assegnato a quei progetti pubblicati online nel mondo da webagency e sviluppatori che non soltanto sappiano interpretare in modo brillante ed innovativo le tecnologie Macromedia, ma che dimostrino anche di aver raggiunto con efficacia e creatività gli obiettivi del progetto.
ERGopoli, vincitore del Site of the Week per il secondo anno consecutivo, è un advergame ideato e realizzato da Adacto per ERG e, a due settimane dalla pubblicazione, sta già riscuotendo un grande apprezzamento anche da parte degli utenti. Con un tempo medio di permanenza nel gioco di 20 minuti per giocatore, oltre il 50 % degli utenti attivi che hanno già effettuato mediamente 5 partite, per un totale di quasi 1 milione di pagine viste, l'advergame sembra appassionare sempre di più i giocatori e replicare il successo dalla scorsa edizione. Nel 2002, infatti, oltre 9.000 utenti registrati hanno totalizzato più di 1 milione di partite nel corso dei 6 mesi di vita del gioco.